AS ROMA, Ljajic: “Ora siamo più forti della Juve”

Written by ASRomaRadio.it Published in Rassegna stampa

ljajic14

«Ora siamo più forti della Juve». Non si nasconde Ljajic davanti ai microfoni di Rds. Il serbo, già 3 gol in campionato nonostante sia partito titolare una sola volta, domenica prenderà il posto di Gervinho. «In questo momento siamo più forti della Juve. Lo dice la classifica – rincara Ljajic – All’inizio avevo detto che la Juve era più forte e che noi ce la saremmo giocata per il 2˚ posto. Ora quelle parole non contano più nulla perché siamo primi e vogliamo restarci. Il campionato comunque è lungo e i problemi arriveranno, è il bello del calcio ».

Il primo problema da affrontare è l’assenza di Totti: «È un grandissimo problema. È il giocatore più importante, ma noi proveremo a vincere anche senza di lui. Se sono pronto? Mentalmente sì, ho tanta voglia di giocare. L’unico che decide però è Garcia col quale ho un ottimo rapporto. Parliamo sempre e mi dice cose belle. Mi ricorda Montella».

Infine uno sguardo su Udine: «Campo difficile, ma proveremo a vincere. Non vedo l’ora di giocare al fianco di Borriello. Mi ha impressionato. Gervinho? Fortissimo, ma diverso da me».

(Leggo – F. Balzani)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP IPHONE/IPAD DI ASROMARADIO.IT
SCARICA L'APP ANDROID DI ASROMARADIO.IT


Lascia un Commento